Il B&B del Corso è situato nel cuore della città di Alcamo, nella zona pedonale del corso principale.La struttura si trova al piano primo di un palazzo del 1800, le tre camere sono completamente ristrutturate e dotate di bagno in camera, A/C, WiFi, Frigobar, Bollitore. La ristrutturazione ha conservato le peculiarità delle antiche stanze, fondendo un design moderno con un arredamento  in stile Liberty.

La posizione del B&B è senz’altro privilegiata, a soli 30 metri da un ampio parcheggio, e in pieno centro storico dove avrete la possibilità di visitare vari monumenti e luoghi di interesse artistico-storico-culturale

Il castello dei Conti di Modica, diverse chiese come la Chiesa Madre dove all’interno potrete ammirare il Museo d’arte sacra, il Monastero dei Santi Cosma e Damiano, il Monastero Badia Nuova, dove potrete vedere le opere del Serpotta o il Collegio dei Gesuiti dove è ubicato il Museo d’arte moderna,  il Portale di San Tommaso risalente al XIII secolo, la Chiesa di san Paolo vero e proprio gioiello Barocco.

Potrete gustare pietanze tipiche o semplicemente godervi un aperitivo nei numerosi locali e ristoranti che si trovano in zona.

Avrete la possibilità di usufruire di un servizio navetta aeroportuale da/ per Palermo ( Aeroporto Falcone e Borsellino) e Trapani Birgi ( Aeroporto V. Florio).